Park Tennis: bella vittoria in A2 femminile in casa di Aniene

Post 5 of 319
Park Tennis: bella vittoria in A2 femminile in casa di Aniene

Netta vittoria per il Park Tennis Genova sul campo dell’Aniene nella Serie A2 femminile. Le gialloblù si impongono 3-1 e mantengono vive le speranze di accedere ai play off per la promozione in A1. “Non era facile imporsi a Roma”, commenta la capitana Giorgia Buchanan. “E’ una vittoria importantissima per noi. Possiamo ancora sperare nei play off se Verona perderà contro Casale nell’ultima giornata”.
Dopo la sconfitta nella prima gara di Costanza Traversi contro Angelica Raggi (doppio 6-0), il Park ha raccolto il pari grazie al successo di Corinna Dentoni su Lavinia Rojas Beccaglia (6-3, 6-0). Poi le gialloblù hanno meso la freccia con Anita Bertoloni che ha superato Sofia Germani (6-0, 6-0) e infine il doppio Dentoni/Bertoloni ha firmato la vittoria finale su Raggi/Germani (6-1, 6-0) definendo sul 3-1 il punteggio.
“Vincere in casa dell’Aniene non è mai facile – sottolinea Giorgia Buchanan – e le ragazze sono state davvero prave. Peccato aver dovuto rinunciare per infortunio a Cristiana Ferrando nelle sfide più importanti. Avremmo sicuramente potuto conquistare i play off senza dover sperare nell’aiuto altrui”.


Tags: ,