Strutture ricreative

La Club House

La Club House del circolo rappresenta il luogo più importante per la vita sociale del club. Composta da tre distinti locali; il bar-ristorante, la sala polivalente e la mansarda.

Il ristorante

Gestito da Kyklos srl di Giovanni Piano, Jessica Tovar e Eugenio Viganò offre un’eccellente e prelibata cucina che propone  piatti tipici liguri, pesce di prima qualità ed ottimi piatti di carne.
Durante l’estate, inoltre, il servizio viene effettuato su una magnifica terrazza in mezzo al verde ed ai fiori.

La sala polivalente

E’ il luogo di lettura e relax ove i soci possono intrattenersi in assoluta tranquillità e chiacchierare in un ambiente dall’arredamento caldo e accogliente.

La mansarda

Situata al piano superiore della club house, è riservata al gioco delle carte durante il pomeriggio ed è comunque anch’essa  luogo di ritrovo e relax.

Nell’ambito del circolo si trovano:

La sala biliardo

Dotata di due biliardi, entrambi utilizzati per il gioco delle boccette e stecche, dove vengono organizzati tornei sociali ed inter-sociali.

La “casetta”

La “casetta” per il gioco delle carte che offre due sale grandi e due piccole dove si svolgono abitualmente corsi e tornei di bridge e burraco. D’estate vengono destinati ampi spazi all’aperto, immersi nel verde.

La sala tv

Situata sopra la club-house, è munita di impianto satellitare ed offre ai soci la possibilità di seguire le partite di calcio e tennis.

Parco giochi

Recentemente è stato realizzato un parco giochi attrezzato, destinato ai bambini, figli di soci. Un’occasione in più per mantenere unite le famiglie in un ambiente unico nel centro cittadino.

Piscina e solarium

La zona solarium dotata di una nuova piscina, inaugurata nel giugno 2007, è sicuramente un punto di relax e di ritrovo nella stagione estiva, per la maggior parte degli amanti della tranquillità e della quiete nel proprio circolo.

Il Parcheggio

Il parcheggio, con accesso diretto al circolo, e’ ad uso esclusivo dei soci ed ha una capienza di  75 auto e 30 motocicli.