Grande chiusura per l’Asta delle Stelle. Su Memorabid 27 cimeli tra cui le maglie Park di Musetti

Post 80 of 541
Grande chiusura per l’Asta delle Stelle. Su Memorabid 27 cimeli tra cui le maglie Park di Musetti

Una maratona benefica di 4 mesi che si chiude con uno straordinario “sprint”. L’asta delle Stelle nello Sport a supporto della Fondazione Gigi Ghirotti propone su www.memorabid.com/stellenellosport ben 27 cimeli autografati di campioni di diverse discipline sportive. Una squadra formidabile che scende in campo per sostenere la Fondazione presieduta dal prof. Franco Henriquet che da quasi 40 anni è impegnata nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative, a domicilio e in hospice.

Ci sono Osihmen e Kvaratskhelia, Gilardino e Winks, Francesca Clapcich, Gian Marco Tamberi e Viviana Bottaro. C’è soprattutto il Park Tennis Genova con due maglkie speciali autografate da Lorenzo Musetti. Una è la maglia ufficiale dello scudetto 2020 vinto dai nostri ragazzi e l’altra è la maglia di quest’anno del Park firmata da Lorenzo in occasione della sua visita agli Awards del Tennis consegnati a Genova.

Numerose le discipline sportive coinvolte. Si parte dalla maglia celebrativa dello Scudetto del Napoli, autografata dai due big che hanno trascinato i partenopei sul trono d’Italia. Una chicca: la maglia rossoblù indossata da Alberto Gilardino autografata giovedì scorso in occasione del Galà delle Stelle in cui l’allenatore del Genoa è stato premiato per la promozione in Serie A. All’asta anche le maglie blucerchiate di Winks, Murru, Leris e Rincon.

La pallanuoto è rappresentata dalla maglia celebrativa della Pro Recco autografata da Matteo Aicardi, dalla calottina gara e dal costume del Bogliasco 1951 e dalla cuffia gara autografata dai giocatori dell’Iren Genova Quinto. Un cimelio prezioso per la vela arriva da The Ocean Race: è la maglia autografata di Francesca Clapcich del team 11th Hour Racing. Altre Stelle partecipanti sono il campione olimpico di salto in alto Gian Marco Tamberi, la sincronetta Costanza Di Camillo, i campioni del karate Nello Maestri e Viviana Bottaro (bronzo a Tokyo 2021). Ci sono anche i cimeli dei campioni paralimpici Simone Barlaam e Carlotta Gilli.

L’Asta delle Stelle nello Sport è patrocinata da Coni, Cip, Sport e Salute e Ussi in Liguria. Le aste sono aperte sul sito www.memorabid.com/stellenellosport fino al 31 maggio!

 

MAGLIA PARK TENNIS GENOVA MUSETTI – AUTOGRAFATA
https://www.memorabid.com/auction/9299

MAGLIA SCUDETTO PARK TENNIS GENOVA MUSETTI – AUTOGRAFATA
https://www.memorabid.com/auction/9321

 


Tags: , ,