Alessandro Ceppellini testimonial della Festa dello Sport 2023.

Post 90 of 550
Alessandro Ceppellini testimonial della Festa dello Sport 2023.

In occasione della Festa dello Sport 2023, Alessandro Ceppellini, alfiere del Park Genova in serie A1 e pluricampione universitario nazionale,  giocherà con i ragazzi e le famiglie nell’area Tennis, spalla a spalla con gli altri Istruttori e Maestri del Comitato Regionale della FITP. 

Il Tennis è così nuovamente pronto a partecipare con entusiasmo all’edizione 2023 della grande kermesse del Porto Antico.

Un’edizione che si annuncia particolarmente ricca di significato, perché l’anno prossimo Genova sarà Capitale europea dello sport e in quest’ottica il pianeta Tennis ligure vuole confermarsi capace di firmare risultati agonistici di livello assoluto e di curare allo stesso modo con attenzione e disponibilità la base dei praticanti.

Da venerdì a domenica il Porto Antico di Genova si trasformerà quindi in uno straordinario Parco Olimpico allestito su oltre 150 mila metri quadrati in cui migliaia di giovani (oltre 120.000 presenze nell’edizione 2022) potranno provare una novantina di diverse discipline sportive e vivere da vicino più di 200 eventi al fianco di grandi “Stelle nello Sport”.