Sfide al vertice per il Park Tennis Genova: gli uomini a Crema in A1, le donne in casa con Cagliari in A2

Post 41 of 550
Sfide al vertice per il Park Tennis Genova: gli uomini a Crema in A1, le donne in casa con Cagliari in A2

Il Park Tennis Genova affronterà due sfide cruciali domenica prossima. La squadra maschile di capitan Gianluca Naso, seconda nel suo girone nel campionato di A1, andrà a far visita alla capolista TC Crema.  Il team femminile di capitan Giorgia Buchanan, terza in A2, ospita il  battistrada TC Cagliari. Due incontri al vertice di grande importanza per il proseguimento dei rispettivi campionati.

“La scorsa giornata è stata super positiva – racconta Naso – Vincere 5-1 contro Forte dei Marmi, imporsi in una maniera così netta, è stato davvero fantastico. Mager ha disputato un’ottima prestazione e così Copil ha vinto una partita entusiasmante. Siamo molto contenti: dopo due pareggi, questa vittoria ci ha dato tanto ossigeno e voglia di esser protagonisti nel girone di ritorno”. Crema. “E’ forse la partita più difficile: giocare nei campi indoor della capolista è tostissima ma noi andremo li sabato già per allenarci e provare. Sarà importante anche l’ambientamento”.

2023_Park_A2F_1a_StampaTorino (31)“Sarà una giornata decisiva contro una squadra capolista insieme al Prato – dice Buchanan – Hanno giocatrici molto quotate come la Podoroska, numero 79 della classifica mondiale, e la Papamichail senza dimenticare la Brancaccio e un vivaio di qualità. Le nostre ragazze sono super motivate: la vittoria di Ceriano ci ha dato grandissima fiducia, partiamo battagliere e contiamo anche sul supporto del nostro pubblico. Il clima è sempre più positivo: speriamo di riuscire nell’impresa, di sicuro venderemo cara la pelle”.


Tags: ,