OPEN doppio Maschile-AutoBi BMW: festa per Craciun-Robello

Post 55 of 543
OPEN doppio Maschile-AutoBi BMW: festa per Craciun-Robello

Si è disputato sui campi del Park Tennis Club Genova il primo OPEN doppio Maschile con un montepremi di 500€ , alla quale hanno aderito 16 coppie.

Un plauso particolare alle due coppie di soci del circolo ospitante Pedrini-Castagnola e Caraffini-Scuto (tutti 4 categoria) che si sono comportati bene nonostante la diversità di classifica  contro avversari di caratura decisamente superiore.

La formula Open prevedeva la possibilità di iscriversi ai giocatori di Seconda Categoria con tennisti di terza classifica od addirittura di Quarta Categoria.

Molte partite equilibrate si sono concluse al tiebreak come il match vinto da Fossati Alessandro (2.(8) -Bibolini (3.1.)  contro la testa di serie numero 1 Motto Francesco (3.1) – Tavilla Riccardo (2.3) 57 64 12/10.

tennis_park_autobi_bmwLa prima semifinale ha visto vincitori Craciun Edward (3.4) e Robello Daniele (2.6) c per 64 61 sui giovani Fossati- Bibolini. Nel derby familiare il duo Guglieri Marco (3.2) Mordiglia Pietro (2.7) hanno approfittato dell’infortunio di Mordiglia Michele (3.4) e Mordiglia Luca (2.8) sul punteggio  del primo set per 75.

Alla finale hanno assistito oltre 50 persone apprezzando il livello delle due coppie finaliste che hanno effettuato scambi decisamente belli. La coppia Craciun-Robello ha festeggiato dopo il 63 64 sulla coppia del Tc. Albaro .

Alla premiazione è intervenuto il direttore Marketing della Bmw Dr. Gianluigi Ottaggio che, oltre alla targhe dei vincitori, ha anche consegnato un buono dal valore di 500€ per la coppia vincitrice la possibilità di usare per un week-end una Bmw MX1.

Pierre Consigliere 


Tags: