Il Presidente: “doppiamente felice per il risultato”

Post 349 of 530
Il Presidente: “doppiamente felice per il risultato”

Il Presidente del Tennis Park Genova  commenta a caldo la vittoria all’esordio del Park nel Campionato Nazionale di Serie A1 maschile: <<Sono doppiamente felice: abbiamo conquistato la prima vittoria in questo campionato e lo abbiamo fatto grazie al contributo dei ragazzi cresciuti sui campi di via Zara. A darci quel qualcosa in più è stato Naso, ha fatto da chioccia ai più giovani ed è stato decisivo>>. Parole di conforto, invece, nei confronti di Gianluca Mager: << La sconfitta di Mager? E’ arrivato di corsa dal Marocco e lo ringrazio, sono certo che si rifarà quanto prima>>.

Gianluca Naso, soddisfatto della prestazione, sua e della squadra ha commentato: <<Sono soddisfatto del tennis che ho espresso, di fronte per altro a mio figlio Nicolò (8 mesi), a cui dedico i successi di giornata. Io trascinatore? Sono anni che gioco per il Park, Genova è la mia seconda casa e sono davvero contento di far parte di questo gruppo, giovane sì ma coeso. Abbiamo iniziato con il piede giusto, a Schio temo suonerà un’altra musica, giocheremo sul veloce. Ma intanto godiamoci questo successo>>.

Il presidente Ceppellini Il presidente Ceppellini Il presidente Ceppellini Il presidente Ceppellini Il presidente Ceppellini .


Tags: , , , , , , , ,