Seconda vittoria consecutiva per la formazione diretta da Giorgia Buchanan nel campionato di serie A2 femminile. Dopo la quaterna rifilata a Stampa Sporting a domicilio, questa volta è Giotto Arezzo ad arrendersi: sui campi di via Zara, finisce 3-1 per il Park Tennis Genova.
Carlota Cirez Martinez vince agevolmente contro Camilla Gennaro in un’ora e trentotto minuti con il punteggio di 6/2 6/3. Cristiana Ferrando si aggiudica il primo set 6/4 contro Gaia Squarcialupi ma poi cede i successivi due, combattutissimi, con il punteggio di 6/7 5/7 in favore della tennista toscana. Superba prestazione di Anita Bertoloni che si sbarazza di Bianca Vannelli con il punteggio di 6/1 6/1. Cirez Martinez e Bertoloni si impongono, agevolmente, su Squarcialupi e Bacciarini per 6/4 6/1.
“Le ragazze sono state bravissime e hanno ottenuto un meritatissimo successo che ci regala ulteriore fiducia – afferma la Buchanan – Carlota ha esordito in maniera impeccabile e Anita, pur giovane, ha giocato con grande maturità: un po’ di sfortuna e qualche errore di troppo è costato il match a Cristiana contro un’avversaria brava ad allungare il match. Adesso, con un grande potenziale, ci prepariamo per la trasferta di Cagliari”.
