News

A1 maschile: grande equilibrio a Palermo, doppi fatali

12 Ottobre 2025

In A1 maschile, gli uomini di Gianluca Naso escono sconfitti ancora per 4-2. Luigi Sorrentino si arrende 7/5 6/3 a Lucio Potenza ma la parità viene presto ristabilità da Iannis Adrian Miletich Sardi dopo il 6/1 7/5 rifilato a Francesco Mineo. 

Sul 6-6 Giovanni Fonio deve ritirarsi per lo stiramento di un polpaccio e lasciar strada a Dan Added. Il punto del 2-2 lo porta un determinato Alessandro Ceppellini, vincitore per 6/3 6/1 contro Riccardo Surano. Nei doppi Palermo più performance con le affermazioni di Potenza/Surano su Miletich Sardi/Ruffino per 6/2 6/4 e Added/Mineo su Sorrentino/Ceppellini per 6/3 4/6 10/5.

"La squadra si è espressa ancora una volta con grande determinazione anche se purtroppo l'infortunio di Fonio ha compromesso il buon esito della giornata - afferma Naso - Come in casa contro Firenze, anche con il Palermo siamo usciti sconfitti dopo i doppi. Siamo a 0 punti, con un difficilissimo match contro Crema davanti. Metteremo come sempre in campo tutto noi stessi per cercare di uscire con un risultato positivo". 

News

https://www.spaziotennis.com/ 
Ogni storia ha un inizio. Quello di Gianluca Mager è sicuramente stato un po’ fuori dalle righe ...
Guarda su Instagram
Solo applausi ❤️ Grande cuore fino alla fine. Il racconto di questa giornata incredibile. 13 ore di battaglia tra Park e Rungg.
Guarda su Instagram
Match Day Europam. Si gioca oggi al Park la semifinale di ritorno del Campionato di serie A1maschile ...
Guarda su Instagram
Una domenica di grande tennis per Genova con il Park Tennis Club che insegue la finale per lo scudetto ...
Guarda su Instagram

Sponsor

Contatti

Via zara 18
Genova 16145
segreteria@parktennisclub.com
010 3115546
Orario segreteria: dalle 9 alle 20