In A1 maschile, gli uomini di Gianluca Naso escono sconfitti ancora per 4-2. Luigi Sorrentino si arrende 7/5 6/3 a Lucio Potenza ma la parità viene presto ristabilità da Iannis Adrian Miletich Sardi dopo il 6/1 7/5 rifilato a Francesco Mineo.
Sul 6-6 Giovanni Fonio deve ritirarsi per lo stiramento di un polpaccio e lasciar strada a Dan Added. Il punto del 2-2 lo porta un determinato Alessandro Ceppellini, vincitore per 6/3 6/1 contro Riccardo Surano. Nei doppi Palermo più performance con le affermazioni di Potenza/Surano su Miletich Sardi/Ruffino per 6/2 6/4 e Added/Mineo su Sorrentino/Ceppellini per 6/3 4/6 10/5.
"La squadra si è espressa ancora una volta con grande determinazione anche se purtroppo l'infortunio di Fonio ha compromesso il buon esito della giornata - afferma Naso - Come in casa contro Firenze, anche con il Palermo siamo usciti sconfitti dopo i doppi. Siamo a 0 punti, con un difficilissimo match contro Crema davanti. Metteremo come sempre in campo tutto noi stessi per cercare di uscire con un risultato positivo".
