Under 12 del Park Tennis ai Campionati Nazionali di categoria

Post 385 of 543
Under 12 del Park Tennis ai Campionati Nazionali di categoria

Complimenti alla nostra squadra Under 12 maschile composta da Verdese Filippo, Musso Nicola, Maccario Daniele e Lippolis Nicoló e capitanati dal Maestro Inserra.
Il team si è infatti qualificato ai Campionati Nazionali di categoria battendo il Tennis Club Genova nel turno decisivo.
Dopo il 2-1 conseguito all’andata grazie alle vittorie di Verdese su Rosina e Musso su Gai e alla sconfitta nel doppio subita da Verdese-Maccario, i nostri atleti gialloblù  sono riusciti  a conquistare il successo nella partita di ritorno con un  doppio di spareggio.
Dopo la sconfitta di Verdese contro Rosina, Musso ha pareggiato i conti sconfiggendo Gai. Situazione di parità e primo doppio vedeva il duo Rosina Gai vincere con la nostra coppia Verdese-Lippolis. Vittoria parziale dei portacolori del Tennis Club Genova e inevitabile spareggio.
Il doppio decisivo e di spareggio che portato il Park Tennis Club Genova ai Campionati Nazionali lo hanno assicurato Verdese-Musso, con un 6-4 7-6 ottenuto con tanta grinta e i consigli preziosi del Maestro Inserra.
Bravi ragazzi!

Under 12 del Park Tennis ai Campionati Nazionali di categoria Under 12 del Park Tennis ai Campionati Nazionali di categoria Under 12 del Park Tennis ai Campionati Nazionali di categoria .

Nella fotografia Under 12 del Park Tennis ai Campionati Nazionali di categoria

Tags: , , , , , , , , ,