Trofeo Fit: Il Park conquista il 3° posto Assoluto e 7° nel Giovanile

Post 13 of 265
Trofeo Fit: Il Park conquista il 3° posto Assoluto e 7° nel Giovanile

Le Classifiche del Trofeo Fit 2018 hanno sancito un grande e prestigioso risultato per il Park Tennis:

1º assoluto e in campo giovanile in Liguria;

3º assoluto nel Ranking italiano per Circoli di tennis e 7º in Circolo italiano nella classifica giovanile!!

Il Presidente Paolo Givri: “E’ un premio che ripaga il Circolo per i notevoli sforzi sostenuti in questi anni, per le capacità del nostro Staff Tecnico e degli atleti che sul campo hanno conseguito piazzamenti di rilievo.

Un plauso e un ringraziamento di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo importante e prestigioso risultato: a tutti i nostri atleti, in particolare ai più giovani, ai Maestri ed ai preparatori atletici e a tutto lo Staff che lavora con passione e professionalità quotidianamente con i nostri ragazzi, al Direttore Sportivo per la sua passione e competenza, ai Dirigenti tutti che hanno appoggiato il “Progetto”, al personale di Segreteria, fondamentale punto di partenza per la gestione  e l’organizzazione di tutta la filiera, a tutti i soci, quelli che hanno composto le varie squadre e quelli che le hanno sostenute, a tutti gli sponsor, fondamentale sostegno, in particolare, per la Squadra di Serie A1 maschile.

L’obiettivo è certamente quello di migliorarsi ancora ma i risultati raggiunti sono il miglior punto di partenza ed il miglior sprone per creare entusiasmo e per farci capire che la strada intrapresa è quella giusta!

Il duro lavoro intrapreso dalla Dirigenza in questi anni, pur tra molte difficoltà e criticità, sta raccogliendo i frutti sperati. Ed i risultati, ancora una volta parlano chiaro:  il nostro Circolo costituisce un’eccellenza nel panorama italiano ed un Modello in quello regionale.”

Grazie Ragazzi!!