Tennis e Calcio “in rosa”: lunedì 5 settembre l’incontro tra Park e Sampdoria

Post 9 of 394
Tennis e Calcio “in rosa”: lunedì 5 settembre l’incontro tra Park e Sampdoria

Il Park Tennis Club Genova ospita Lunedì 5 settembre (fischio d’inizio ore 18) un interessante incontro sullo sport al femminile. Ospiti alcune tenniste della Serie A2 del Park e alcune calciatrici della Serie A della Sampdoria.

Una bella occasione per approfondire lo sport in rosa e valorizzare le esperienze delle due società, impegnate con passone e impegno anche in campo femminile. Sul palco in divisa gialloblù la “capitana” Giorgia Buchanan con Cristiana Ferrando, Anita Bertoloni e Annalisa Bona. Con loro in prima fila anche Costanza Traversi, Lucrezia Musetti, Lucia Gaio e Giulia Bizzarri., Insomma la Serie A2 al completo. In maglia blucerchiata, al fianco del Direttore Sportivo Marco Palmieri, ci saranno Aurora De Rita e Cecilia Prugna.

L’incontro, ideato da Arrigo Cassano, socio del Park Tennis e storico dirigente della Sampdoria, è aperto a tutti i soci del circolo e agli ospiti che vorranno ascoltare le storie e le esperienze delle protagoniste. Ci saranno i giovanissimi della Scuola Tennis diretta da Gianluca Naso e sono attese le massime autorità istituzionali e sportive tra cui ha confermato presenza la Presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC, Ludovica Mantovani.


Tags: ,