Sfide accese per i tennisti gialloblù all’Aon Challenger

Post 1 of 394
Sfide accese per i tennisti gialloblù all’Aon Challenger

Nella giornata di lunedì scorso,  tre tennisti del Park Tennis Genova hanno affrontato il primo turno dell’Aon Open Challenger sui campi di Valletta Cambiaso.

Nel pomeriggio è andato di scena un derby Park che ha visto scontrarsi Pablo Andújar e Alessandro Giannessi, fresco sposo, e a tal proposito auguri ad Alessandro e alla bellissima Francesca da parte di tutto il Park per un luminoso futuro.

tennis_aonchallenger_giannessi

Partenza in salita per Gianna che lentamente recupera ma perde il primo set (64). Nella seconda partita Alessandro rimette in parità il match con analogo punteggio e giocando un ottimo tennis (64). Nel terzo set ottimo avvio per Pablo, sopra 3 a 1. Andújar, nei momenti importanti della partita, ha fatto valere tutta la sua esperienza chiudendo 62 il terzo parziale.

In serata si è svolta la sfida tra Gianluca Mager e il serbo Lajovic. Partita difficile contro un giocatore top 100 che, nonostante il servizio di Gianluca, fa registrare punte di velocità superiori ai 200 kmh, risponde con potenza e precisione destabilizzando un colpo fondamentale per il gioco di Mager. Pochissimi errori commessi da Lajovic che chiude il match in due combattutissimi set per 64 76.


Tags: , ,