Nella giornata di lunedì scorso, tre tennisti del Park Tennis Genova hanno affrontato il primo turno dell’Aon Open Challenger sui campi di Valletta Cambiaso.
Nel pomeriggio è andato di scena un derby Park che ha visto scontrarsi Pablo Andújar e Alessandro Giannessi, fresco sposo, e a tal proposito auguri ad Alessandro e alla bellissima Francesca da parte di tutto il Park per un luminoso futuro.
Partenza in salita per Gianna che lentamente recupera ma perde il primo set (64). Nella seconda partita Alessandro rimette in parità il match con analogo punteggio e giocando un ottimo tennis (64). Nel terzo set ottimo avvio per Pablo, sopra 3 a 1. Andújar, nei momenti importanti della partita, ha fatto valere tutta la sua esperienza chiudendo 62 il terzo parziale.
In serata si è svolta la sfida tra Gianluca Mager e il serbo Lajovic. Partita difficile contro un giocatore top 100 che, nonostante il servizio di Gianluca, fa registrare punte di velocità superiori ai 200 kmh, risponde con potenza e precisione destabilizzando un colpo fondamentale per il gioco di Mager. Pochissimi errori commessi da Lajovic che chiude il match in due combattutissimi set per 64 76.
Tags: Alessandro Giannessi, Gianluca Mager, Pablo Andujar