Serie A1M: domenica in casa con il C.lo del Tennis e della Vela Messina, martedì sorteggio delle Semifinali

Post 5 of 251
Serie A1M: domenica in casa con il C.lo del Tennis e della Vela Messina, martedì sorteggio delle Semifinali

Dopo la qualificazione ottenuta con una giornata di anticipo sul campo del “Selva Alta di Vigevano”, il Park affronta l’ultima giornata del Girone eliminatorio con diversi obiettivi. Domenica, infatti, sarà di scena sui campi di Via Zara il “Circolo del Tennis e della  Vela” di Messina, di cui fa parte l’indimenticato ex Gianluca Naso, in lotta per il terzo posto.

Il primo obiettivo, pertanto, sarà quello di onorare  al meglio il Campionato. Ulteriore obiettivo sarà quello di fare acquisire esperienza nella categoria a chi, ad oggi, ha avuto meno spazio. Senza, tuttavia, tralasciare lo spettacolo dovuto ai nostri Soci ed ai nostri Sponsor.

Il pensiero va, poi, inevitabilmente, al sorteggio delle Semifinali del Campionato Nazionale di Serie A1 Maschile, previsto per martedì a Roma, che riserverà ai nostri colori, presumibilmente, una tra Aniene Roma, Parioli Roma e Angiulli Bari (che, quasi certamente, domenica raggiungerà l’obiettivo eliminando il forte e temibile Tennis Club Italia di Forte dei Marmi).

 

Allo stato attuale tra l’altro il Park è la squadra che ad oggi si è meglio comportata durante il campionato, grazie ai 23 match vinti contro 13 persi.

 

Domenica 18 novembre contro Messina scenderanno in campo Giannessi, Musetti, Ceppellini e Sorrentino. Convocato, per la gioia del Consiglio Direttivo e dei Soci, anche Francesco ‘Bobo’ Moncagatto, che torna all’attività dopo un delicato intervento chirurgico che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per mesi e mesi.