I risultati delle squadre del Park Tennis Genova (15-16 giugno)

Post 6 of 557
I risultati delle squadre del Park Tennis Genova (15-16 giugno)

Nel week-end di Sabato 15 e domenica 16 giugno  sono scese in campo le squadre del Park Tennis Club, delle varie categorie, con l’over 45 Nazionale Maschile che invece ha giocato già venerdì per il Tabellone Nazionale delle Final Four di Roma, cedendo per 3-0 al TC Ragusa. Lo 045 Nazionale poi ha giocato ancora in ambedue le giornate successive, lottando ma venendo battuto per 3-0, contro il CT Morbegno e la Canottieri Baldesio.
Sabato, al di fuori dell’Urbe, scendono in campo sole le donne: in D2 il CT Imperia ha vinto in casa propria sempre per 3-0 il “Derby” regionale, mentre in D4 il Follo “B” è riuscito a imporsi per 1-2 ad Albaro, dove, per il recupero della giornata di sabato 8 giugno, il CT Spezia ha dovuto cedere alle locali per 3-0.
Domenica 16 in ambito maschile pareggi in trasferta per 3-3 contro il Villaforte in B2 e per 2-2 in D2 contro GTS “B”, vittoria in trasferta per 0-3 contro il Golf & Tennis Rapallo “B” nel secondo turno dei Playoff di D4, mentre in B2 il Baliardo riesce a superare per 1-3 la squadra “B” del Park in casa di quest’ultimi. In ambito femminile la squadra “A” ha perso 1-2 contro il CT Imperia nel recupero della giornata di sabato 8 giugno di D3, mentre le loro colleghe della B2 hanno superato per 4-0 il CT Palermo.