Alessandra Teodosescu vince a Santa Margherita di Pula. Giorgia Buchanan: “Valore aggiunto per la nostra squadra di A2″

Post 94 of 550
Alessandra Teodosescu vince a Santa Margherita di Pula. Giorgia Buchanan: “Valore aggiunto per la nostra squadra di A2″

Alessandra Teodosescu, la nostra nuova giocatrice di A2, ha vinto insieme a Federica Urgesi il torneo di doppio 25.000 dollari di Santa Margherita di Pula battendo in finale 6/4 6/3 le collaudate Herdzelas-Benoit

Alessandra è tesserata Park da due mesi. “La conosco da sempre, l’ho voluta fortemente in squadra e l’ho personalmente contattata – afferma il capitano della squadra di A2 Giorgia Buchanan - Ha grandissimo carattere ed è molto seria e matura nonostante la giovane età”: 

Da molti anni Teodosescu si allena presso l’Accademia di Riccardo Piatti, vive a Ventimiglia ed è nelle prime posizioni ITF Under 18 mondiale con possibilità di partecipare a tutti gli Slam Juniores. “Gli appuntamenti importanti iniziano adesso: aver vinto un 25.000 dollari significa molto,  Alessandra  è sempre più oggetto dell’attenzione della Federazione – prosegue Giorgia - Per la nostra squadra di A2 sarà valore aggiunto notevole: è solare e altruista, si è già perfettamente integrata con le nostre ragazze”. 

Prosegue Giorgia: “Dopo esser tornata e aver portato al Park, nel 2015, Lorenzo Musetti da Spezia, ora penso e spero che Alessandra possa esser una nuova tennista con una futura carriera di grande valore. Ne vedremo delle belle”. 
Diciassette anni, Alessandra ora disputerà un secondo torneo a Pula, poi tra due settimane il. Bonfiglio e poi il Roland Garros juniores


Tags: