A1M: gialloblù in Semifinale contro Vigevano

Post 1 of 278
A1M: gialloblù in Semifinale contro Vigevano

L’urna romana della FIT ha sentenziato: sarà il Selva Alta Sporting Club di Vigevano l’avversaria del Park Tennis Club Genova nelle Semifinali del Campionato Nazionale di Serie A1. I gialloblù di capitan Sanna giocheranno l’andata domenica prossima a Vigevano, ritorno previsto il 1° dicembre sui campi in terra rossa di via Zara.

Lo Sporting Club Selva Alta ha conquistato il suo Girone, il numero 2, totalizzando 5 vittore e 1 pareggio contro il Parioli, 2° e staccato di 6 punti complessivamente alla fine della Regular Season. Elemento di spicco del team lombardo è Filippo Baldi, 212 del ranking mondiale ATP, cresciuto nel vivaio, assecondato dai noti ‘Bobby’ Marcora, Uladzimir Ignatik e Alessandro Bega. Da non sottovalutare un particolare: a Selva Alta si giocherà sul veloce.

 

L’ultimo, recente precedente, lascia però più di una porta aperta. Nel 2018 il Selva Alta fu inserito nel medesimo girone del Park. E se all’andata in casa Park soprese, portandosi a casa un prezioso 3-3, nel ritorno cadde sotti i colpi di mortaio dei nostri Arnaboldi, Mager e Musetti (1-5).

 

L’altra Semifinale vede impegnate i due team siculi, Messina contro Siracusa.